Una buona fotocamera per il tuo smartphone
Le attuali app integrate delle fotocamere Android sono certamente ben ottimizzate e includono abbastanza opzioni e impostazioni da adattarsi alle modalità di utilizzo della maggior parte degli utenti. Tuttavia, alcuni utenti preferiscono provare opzioni diverse per cercare di ottenere le migliori prestazioni possibili.
HyperCam è una di queste. In questo caso, ci troviamo di fronte ad una fotocamera molto simile a quella di Google, che aggiunge una funzione fondamentale: la registrazione dello schermo. Con essa, l'utente potrà creare video tutorial, demo, presentazioni o gameplay.
Caratteristiche principali
Scaricando il file APK di HyperCam, avrai accesso ad una fotocamera di alta qualità alternativa a quella integrata in Android.
- Interfaccia user-friendly.
- Permette di registrare video in alta definizione in AVI, WMV e ASF.
- È possibile registrare lo schermo del dispositivo per realizzare video per YouTube o registrare le partite ai videogiochi.
- Diverse modalità di fotocamera: normale, ritratto, panoramica, funzione Lens Blur e video.
- Possibilità di scattare foto HDR+.
- Include specifiche modalità extra: modalità notturna, foto sferica, Photobooth (scatta la foto quando l'utente sorride), slow motion e Lens (il riconoscimento dell'immagine sviluppato da Google).
- Ottieni uno zoom di alta qualità.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- È compatibile con alcuni modelli Asus, OPPO, OnePlus, Motorola, Samsung e Xiaomi.
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Erika Cecchetto